UNICA VENETO: controlla la scadenza!
Data pubblicazione: 2/25/2021

La tessera Unica Veneto ha validità di 4 anni dalla data di emissione indicata sulla card stessa. È possibile rinnovare l’abbonamento solo se la validità del titolo da acquistare non supera la validità della tessera Unica Veneto.
Esempio: con data emissione Unica Veneto 02/2017, la tessera è valida fino al 28/02/2021, per rinnovare l’abbonamento del mese di marzo 2021 è necessario rinnovare la tessera.
In questo caso, per rinnovare l’abbonamento con validità che supera la data di scadenza della tessera è necessario chiedere una nuova card, presso una delle biglietterie aziendali abilitate, compilando in tutte le sue parti il “Modulo di richiesta Unica Veneto” (modulo rosso) disponibile presso le biglietterie e sul sito internet www.dolomitibus.it, allegando una fototessera recente ed una copia del documento d’identità di chi firma la richiesta. ATTENZIONE: IL RINNOVO DELLA TESSERA NON E' AL MOMENTO ABILITATO ON LINE.
Si consiglia di scaricare, stampare e compilare il modulo di richiesta, in modo da velocizzare le operazioni al momento della presentazione in biglietteria e ridurre il tempo di permanenza nella struttura.
La nuova tessera ha un costo di euro 10,00. Si ricorda che la tessera Unica Veneto va sempre accostata al validatore ad ogni salita a bordo bus.