Avvisi

Comunicazioni di lavori in corso, deviazioni, scioperi ecc. ecc.

  • LINEA 37 - VARIAZIONE ORARIO DELLA LINEA “BELLUNO-FARRA-PUOS-VALDENOGHER”
    Dolomitibus informa che, come autorizzato dalla Provincia di Belluno,

    a partire da giovedì 4 giugno 2020

    saranno modificati gli orari della linea n. 37 “Belluno-Farra-Puos-Valdenogher”.
    In allegato il nuovo orario.
     
     
  • LINEE 952, 953 - INTERRUZIONE VEICOLARE IN VIA RUDIO A BELLUNO
    Dolomitibus informa che il comune di Belluno con propria ordinanza n. 113 del 27 maggio 2020 ha disposto la proroga del divieto di circolazione veicolare in Via Rudio nel tratto compreso tra il civico 12 e l’intersezione con Piazza Oltrardo, 
     
    fino al giorno 16 giugno 2020
    e comunque fino al termine dei lavori previsti
     
    Durante il periodo di interruzione il percorso delle linee: Rossa R – “ Fiammoi – Cavarzano – P.zza V. Emanuele – Ospedale – Mier” e Bianca H – “Sopracroda – Cavarzano – P.zza V. Emanuele – Ospedale” devieranno dall’originale percorso di ….“Via Rudio – Via Schiocchet – Via Strasburgo……” transitando lungo Viale Giovanni Paolo I°, sia con le corse di andata che con quelle di ritorno, per poi rimettersi nel percorso originale.
    Per quanto sopra, durante il periodo di interruzione previsto, le fermate denominate “Cavarzano Casa di Riposo” (solo per la linea R), “Via Rudio”, “Cavarzano via Rudio Bivio Casa di Riposo” e “Via Strasburgo n. 10”, saranno temporaneamente soppresse.
     
  • APERTURA BIGLIETTERIE 28, 29 e 30 MAGGIO e 3 GIUGNO
    Nei giorni 28, 29 e 30 maggio e 3 giugno 2020, le biglietterie Dolomiti Bus saranno aperte per il rinnovo abbonamenti del mese di giugno. Nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid-19, gli accessi saranno contingentati. Gli orari di apertura al pubblico delle biglietterie saranno i seguenti:
     
    Belluno (piazzale stazione) dalle 7:30 alle 12:15 e dalle 15:00 alle 18:00 (sabato pomeriggio chiuso)
     
    Agordo (autostazione) dalle 7:40 alle 11:40;
     
    Feltre (in via del Piave 9) dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00 (sabato pomeriggio chiuso)
     
    Calalzo (in piazzale stazione) dalle 7:30 alle 12:40 e dalle 16:00 alle 18:00 (sabato pomeriggio chiuso)
     
    Cortina d’Ampezzo (presso Cortina Express, in autostazione) dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00 (sabato pomeriggio chiuso)
     
    Si ricorda che è sempre possibile acquistare biglietti ed abbonamenti presso le rivendite Dolomiti Bus di:
     
    San Vito di Cadore          tabaccheria D’Incà Roberto, dalle 7:45 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30;
    Auronzo di Cadore          tabaccheria Zaccaria Monica, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30;
    S.Stefano di Cadore        tabaccheria Buzzo Alessandra, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18.30.
  • ATTIVAZIONE NUOVE CORSE PER L'ALPAGO DAL 26 MAGGIO
    In questa particolare fase di ripartenza delle attività produttive, la Provincia di Belluno ha voluto accogliere le richieste dei lavoratori pendolari da/per l’Alpago e ha disposto l’attivazione di una serie di collegamenti per permettere di raggiungere, oltre alla zona industriale di Longarone, già servita, anche la zona industriale di Paludi di Pieve d’Alpago, per chi proviene da Belluno, ed il centro di Belluno, per chi si reca a lavorare dall’Alpago.
    Le nuove corse saranno operative da martedì 26 maggio.
    Si richiama in particolare l’attenzione sulla prima corsa del mattino da Valdenogher e Tambre che, rispetto al precedente orario, viene anticipata di 18 minuti. Gli orari sono disponibili nell’apposita sezione del sito Dolomiti Bus.
  • LINEA 14 - RIATTIVAZIONE LINEA FELTRE - PEDAVENA DAL 18/5/2020
    Da lunedì 18 maggio, con l’autorizzazione della Provincia di Belluno, vengono riattivate anche 10 corse sulla linea n. 14 tra Pedavena e Feltre. Le corse saranno operative nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. L’orario dei collegamenti è disponibile nell’apposita sezione del sito www.dolomitibus.it 
  • LINEA 5 - MODIFICA ORARIO “AGORDO–GOSALDO–MIS DI SAGRON”
    Dolomitibus informa che, come autorizzato dalla Provincia di Belluno,
     
    DA GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020
     
    Sarà modificato l’orario della linea n. 5 “Agordo – Gosaldo – Mis Di Sagron”, nel seguente modo:
    •           anticipo alle ore 6.53 della corsa delle ore 6.57 da Gosaldo a da Mis di Sagron
    •           anticipo alle ore 7.04 della corsa delle ore 7.08 da Mis di Sagron per Agordo con transito a Brugnach Zona Industriale alle ore 7.42 ed arrivo ad Agordo Autostazione alle 7.44
    •           transito per Brugnach Zona Industriale alle ore 17.05 della corsa 16.55 Agordo – Gosaldo -Mis di Sagron con arrivo a Mis di Sagron 17.42
    •           attivazione dei collegamenti Agordo – Brugnach Zona Industriale alle ore 7.36 (coincidenza da Belluno) e 7.38 (coincidenza da Falcade e Caprile) e Brugnach Zona Industriale – Agordo alle ore 17.07 (coincidenza per Falcade, Caprile e Belluno)
     
    In allegato il nuovo orario
     
  • RIATTIVAZIONE PARZIALE AUTOLINEE N. 24 “FELTRE -SEREN”, N. 26 “FELTRE – LAMON” E N. 27 “FELTRE – ARSIE’”
    Dolomitibus informa che, come autorizzato dalla Provincia di Belluno,
     
    DA GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020
     
    saranno riattivate alcune corse delle ’autolinee n. 24 “Feltre -Seren”, n. 26 “Feltre – Lamon” e n. 27 “Feltre – Arsiè”, in allegato l’orario dei collegamenti disponibili.
  • POLITICA DELLA QUALITA'
    Dolomiti Bus SpA informa i propri clienti che la nuova Politica per la Qualità e la Sicurezza Stradale è scaricabile al seguente link Politica della Qualità
  • AGGIORNAMENTO TABELLE ORARIE A SEGUITO DEL DPCM DEL 22/3/2020
    A seguito del D.P.C.M. del 22/3/2020 che ha decretato la sospensione delle attività produttive industriali e commerciali fino al 3/4/2020, da martedì 24/3/2020 fino a nuova comunicazione, il trasporto pubblico extraurbano sarà effettuato in maniera ridotta che non include più i collegamenti per le zone industriali, gli orari in vigore dal 23/3/2020 sono pubblicati nel sito www.dolomitibus.it
    Servizio Extraurbano
  • ATTENZIONE AGGIORNAMENTO ORARI
    Per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, la Regione del Veneto ha ordinato la riduzione del servizio di trasporto pubblico locale.
    In questo contesto di emergenza l'aggiornamento delle tabelle orario è in continua evoluzione e ne verrà data immediata comunicazione attraverso il sito www.dolomitibus.it, sia attraverso la sezione AVVISI, sia successivamente nella sezione ORARI.
    NB: Solo in una seconda fase sarà possibile aggiornare gli altri canali on-line (Google transit, Movit, APP Dolomiti Bus e MYCicero), che pertanto in questa fase non potranno essere considerati aggiornati. 
  • ATTENZIONE: RIDUZIONE DEI SERVIZI EXTRAURBANI E URBANI DI FELTRE E AURONZO E CHIUSURA BIGLIETTERIE
    Dopo il servizio urbano di Belluno, da giovedì 19 marzo, anche il servizio extraurbano e i servizi urbani di Feltre e di Auronzo, esercitati da Dolomiti Bus, SARANNO DRASTICAMENTE RIDOTTI! La misura è finalizzata a contenere l’emergenza Corona Virus, nel rispetto dell’ordinanza n. 29 del 12 marzo 2020 della Regione Veneto che ha disposto la riduzione dell’offerta di servizi minimi di trasporto pubblico locale.
    Nelle prossime ore, saranno pubblicate nel sito aziendale le nuove tabelle orario dei servizi di trasporto modificati.
    Per la stessa ragione, si preannuncia la chiusura, sempre da domani 19 marzo, delle biglietterie Dolomiti Bus di Belluno, Agordo, Calalzo e Feltre fino a nuova comunicazione.
    Resta attivo un numero di Call Center per la richiesta informazioni che risponde al numero 0437.941237 dalle 8.00 alle ore 13.00 da lunedì a sabato.
     
  • PUBBLICAZIONE TABELLE ORARIE SERVIZI RIDOTTI PER CORONA VIRUS
    Si avvisa che sono state pubblicate le nuove tabelle orario delle linee EXTRAUBANE ed URBANE con gli orari ridotti a seguito del Corona Virus.
    Le tabelle sono consultabili nella sezione orari del sito www.dolomitibus.it
     servizio extraurbanoservizio urbano
  • CORONAVIRUS
  • LINEA EXTRAURBANA N. 9 ANTICIPO CORSA 5.20 CALALZO - BELLUNO E TRANSITO PER DOGNA E PROVAGNA DAL 14/1/2020
    Da martedì 14 gennaio, la prima corsa dell’autolinea n. 9, in partenza alle 5.20 da Calalzo per Belluno, sarà anticipata di 5 minuti. A Longarone, la corsa modificherà l’attuale percorso per servire anche gli abitati di Dogna e Provagna. Il tutto come da orari consultabili nel sito Dolomiti Bus (linee n. 9 e n. 19). 
     
  • LINEA 33 - GUEST CARD PRECISAZIONI COMUNE DI SAPPADA
    Dolomiti Bus avvisa i propri clienti che, in conseguenza del distacco del Comune di Sappada dalla Provincia di Belluno, la Guest Card non è più valida sulla linea extraurbana nr. 33 di Dolomiti Bus per la parte di percorso, nel Comune di Sappada, esterna alla Provincia di Belluno. 
  • LINEA TUTTE - NUOVA GUEST CARD 3 GIORNI
    PROMUOVE LA MOBILITA’ SOSTENIBILE DEGLI OSPITI DELLA PROVINCIA DI BELLUNO
     
    La Provincia di Belluno, in collaborazione con Dolomiti Bus, ha istituto il nuovo titolo di viaggio GUEST CARD 3 GIORNI, dedicato alla mobilità sostenibile dei numerosi visitatori della Provincia di Belluno.
    Considerata la riduzione della durata dei soggiorni, GUEST CARD 3 GIORNI affianca la sorella maggiore (GUEST CARD 8 GIORNI) e si propone come strumento, semplice ed economico, per accedere al trasporto pubblico ed evitare l’utilizzo dei mezzi privati, in un ambiente di grande pregio naturale come la Provincia di Belluno.
    Le GUEST CARD (3 o 8 giorni) permettono di utilizzare tutto il servizio extraurbano gestito da Dolomiti Bus S.p.a. in Provincia di Belluno ed i servizi urbani di Auronzo di Cadore, Belluno e Pieve di Cadore, senza limiti di tratte, di corse, di orari, tutti i giorni, domenica compresa.
     
    Attenzione: le GUEST CARD (3 o 8 giorni) non sono valide fuori dai confini della Provincia di Belluno e sui servizi a tariffa differenziata: Pescul – Fedare, Masarè – Malga, Misurina – Tre Cime, Trenobus e linea Mare.
     
    Le GUEST CARD sono titoli di viaggio personali, possono essere utilizzate unicamente da NON RESIDENTI in Provincia di Belluno, hanno validità di 3 o di 8 giorni consecutivi dalla timbratura del primo utilizzo e vanno compilate con nome e cognome del titolare. All’eventuale controllo, vanno esibite con un documento di identità valido.
     
    Le tariffe dei titoli di viaggio GUEST CARD sono:

    € 12,00 GUEST CARD 3 GIORNI

    € 28,00 GUEST CARD 8 GIORNI
     
    Riferimenti: Delibera dell’Assemblea dei Sindaci dell’Ente di Governo Trasporto Pubblico Locale Belluno n. 15 del 24/10/2017.
     
  • LINEA TUTTE - Avviso ai clienti - Controllo dei titoli di viaggio
    Si avvisano i clienti che, per essere in regola con il titolo di viaggio elettronico, la tessera Unica Veneto deve essere esibita al personale di controllo unitamente allo scontrino che riporta gli estremi del rinnovo dell'abbonamento.
    Si ricorda che Unica Veneto va accostata al validatore ad ogni salita a bordo bus.
    Tutti i dettagli su Unica Veneto sono disponibili alla pagina

Se vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui nostri avvisi e le nostre news aggiungi i feed di Dolomitibus al tuo lettore RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui