Dolomiti Bus ha confermato l’adeguatezza del proprio Sistema Qualità in conformità a quanto previsto dalle norme di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN 13816:2002 e ISO 39001 sulla SICUREZZA STRADALE, durante la visita condotta da parti terze indipendenti nelle giornate del 02-03 e 04/05//2022 in relazione ai seguenti servizi: “Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto di persone (regolari, regolari specializzati e occasionali); Erogazione di servizi di manutenzione autobus per conto terzi”.
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.
In questa occasione l’Azienda ha conseguito anche la nuova Certificazione alla norma ISO 45001 sulla SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, come riconoscimento dell'adeguatezza di tutti i criteri di valutazione adottati dall'Organizzazione per prevenire proattivamente gli infortuni e le malattie professionali.
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.
Il raggiungimento di questi obiettivi è stato possibile grazie all’impegno e alla professionalità con cui il tutto il Personale Dolomiti Bus, ogni giorno, svolge il proprio lavoro nonostante le molte complicazioni del periodo storico che da oltre due anni stiamo vivendo.
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.
Il raggiungimento di questi obiettivi è stato possibile grazie all’impegno e alla professionalità con cui il tutto il Personale Dolomiti Bus, ogni giorno, svolge il proprio lavoro nonostante le molte complicazioni del periodo storico che da oltre due anni stiamo vivendo.
POLITICA PER LA QUALITÀ
Scarica il pdf