Dolomiti Bus ha confermato l’adeguatezza del proprio Sistema Qualità in conformità a quanto previsto dalle norme di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN 13816:2002 e ISO 39001 sulla SICUREZZA STRADALE, durante la visita condotta da parti terze indipendenti nelle giornate del 02-03 e 04/05//2022 in relazione ai seguenti servizi: “Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto di persone (regolari, regolari specializzati e occasionali); Erogazione di servizi di manutenzione autobus per conto terzi”.
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.
In questa occasione l’Azienda ha conseguito anche la nuova Certificazione alla norma ISO 45001 sulla SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, come riconoscimento dell'adeguatezza di tutti i criteri di valutazione adottati dall'Organizzazione per prevenire proattivamente gli infortuni e le malattie professionali.
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.
Il raggiungimento di questi obiettivi è stato possibile grazie all’impegno e alla professionalità con cui il tutto il Personale Dolomiti Bus, ogni giorno, svolge il proprio lavoro nonostante le molte complicazioni del periodo storico che da oltre due anni stiamo vivendo.