Ambiente e qualità



Dolomiti Bus ha confermato l’adeguatezza del proprio Sistema Qualità in conformità a quanto previsto dalle norme di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN 13816:2002, durante la visita condotta  da parti terze indipendenti nelle giornate del 24-26 e 27/03/2021 e 6-7-8 e 9/04/2021 in relazione ai seguenti servizi: “Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto di persone (regolari, regolari specializzati e occasionali); Erogazione di servizi di manutenzione autobus per conto terzi”. 
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo  e Feltre”.
 
In questa occasione l’Azienda ha implementato il proprio sistema con la nuova Certificazione alla norma ISO 3900, lo standard internazionale per la gestione della SICUREZZA STRADALE, compresi tutti gli aspetti della gestione del rischio e della conformità legislativa. Con l’implementazione del sistema di gestione RTS – Road Traffic Management System certificato ISO 39001, Dolomiti Bus contribuisce attivamente alla prevenzione, al controllo, al monitoraggio dei rischi ed al miglioramento continuo delle prestazioni in materia di sicurezza stradale, per garantire un servizio di trasporto pubblico sempre più in linea con le aspettative del cliente, degli stakeholders e del proprio personale.
 
 

POLITICA PER LA QUALITÀ
Scarica il pdf

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui