Acquista on-line

Dal 10 agosto 2021 è attivo il nuovo portale TPLWEB per l’acquisto on-line dei titoli di viaggio clicca sotto per accedere:

E' ATTIVA LA PROCEDURA DI RICHIESTA ON-LINE DELLA RISTAMPA DELLE RICEVUTE


Senza passare in biglietteria potrai ristampare direttamente on-line le tue ricevute. Leggi come fare

Scopri come muoverti nel nuovo sistema di acquisto leggendo le istruzioni che trovi di seguito.

Per accedere al portale è necessario registrarsi creando un account myCicero, lo stesso utilizzato anche per accedere all’APP Dolomiti Bus.

Leggi le istruzioni per CREARE L' ACCOUNT myCicero

All’account myCicero va associata la tessera Unica Veneto.
Vedi come associare una o più tessere all’account e come acquistare gli abbonamenti:

Leggi le istruzioni per ASSOCIARE la tessera e fare l'acquisto dei titoli

Fatta l'associazione della tessera Unica Veneto puoi procedere all'acquisto.

Leggi le istruzioni per l'ACQUISTO on-line e per RISTAMPA RICEVUTE ACQUISTI

Sul nuovo portale TPLWEB è possibile procedere al tesseramento on-line e richiedere l'emissione della tessera Unica veneto indicando la biglietteria dove ritirarla.

Leggi le istruzioni per il TESSERAMENTO on-line
Sul nuovo portale TPLWEB è possibile procedere alla RICHIESTA dell'AGEVOLAZIONE PROVINCIALE INVESTI SCUOLA. Leggi le istruzioni per la RICHIESTA INVESTI SCUOLA
Sul portale TPLWEB è possibile procedere alla RISTAMPA delle RICEVUTE ACQUISTO dei TITOLI DI VIAGGIO. Leggi le istruzioni per la RISTAMPA delle RICEVUTE AQUISTI

 

L'elenco degli ABBONAMENTI che possono essere acquistati on-line è il seguente: 
STUDENTI(settimanale / mensile / annuale)  NEL PERIODO SCOLASTICO
LAVORATORI(settimanale / mensile / semestrale / annuale)
LAVORATORI PART-TIME(mensile / annuale)
ORDINARI(settimanale / mensile)
  
SPORTBUS 
LEGGERO 
Attenzione: NON è possibile acquistare ON-LINE gli ABBONAMENTI INTEGRATI e INTERA RETE.

 ATTENZIONE PER IL TESSERAMENTO ONLINE:

SOLO DOPO AVER COMPLETATO IL PAGAMENTO DELLA TESSERA ON LINE, QUESTA SARA' VISIBILE ANCHE DALLE BIGLIETTERIE. 

Ciò significa che se inserisco solo i dati e non procedo all’acquisto, in biglietteria non potranno stampare la nuova tessera.

In biglietteria dovrà essere fatta interamente la procedura di inserimento manuale dei dati, ed il cliente dovrà consegnare il modulo cartaceo compilato, completo di fotocopia dei documento di identità e fototessera. 

Riferimenti assistenza per E-COMMERCE TPLWEB

Se ti serve aiuto o maggiori dettagli contattaci: 

ATTENZIONE DAL 01/04/2022
NUOVI RIFERIMENTI PER L'ASSISTENZA

Numero di telefono02 829 007 34
Indirizzo di posta elettronicaservizioclienti@mycicero.it

 

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Accetta e continua per prestare il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Potrai consultare le nostre Note legali e privacy e Cookie Policy aggiornate in qualsiasi momento.

GESTISCI I COOKIE

COOKIE ESSENZIALI Sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive e risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.

PERFORMANCE COOKIE Ci consentono di migliorare le funzionalità del sito tenendo traccia dell'utilizzo del sito Web stesso. In alcuni casi, questi cookie velocizzano l'elaborazione delle richieste dell'utente, in quanto ci aiutano a ricordare le preferenze che hai selezionato per il sito. Se disabiliti questi cookie potresti ricevere consigli poco personalizzati e riscontrare lentezza nell'uso del sito.

Puoi sempre modificare le tue preferenze accedendo alla sezione Cookie Policy.