- infomobilità ricerca orari per origine e destinazione (da à a) o per fermata o per linea, avvisi su variazioni del servizio, anche senza registrazione
- mobile ticketing previa registrazione
- servizi turistici: sezione dedicata ai servizi di trasporto di interesse turistico, oltre ai servizi di Infomobilità e di mobile ticketing, con informazioni - foto, descrizione, localizzazione in mappa, fermate più vicine - dei principali punti di interesse raggiungibili con il bus
Pochi passi per acquistare il biglietto
4. Si scarica gratuitamente la App da Google Play o Apple Store.
5. Ci si registra inserendo mail, numero di cellulare.
6. Il sistema invia un codice di accesso.
7. Si acquista il biglietto o carnet della zona corrispondente al proprio percorso.
Si sceglie il metodo di pagamento, Carta di Credito (Circuiti VISA e MASTERCARD) o Borsellino (ricaricabile tramite carta di credito, o anche con PayPal partendo dall'importo di 50 € o superiori).
L'attivazione del biglietto deve essere effettuata dal cliente al momento dell'utilizzo e prima della salita sul bus con l’apposito pulsante della APP. Una volta acquistato il titolo, occorrerà avere il telefono carico per poter mostrare alla salita all’autista e al controllore il titolo digitale in caso di controllo.