Posizione
Per realizzare i nostri progetti, cerchiamo dei giovani brillanti da inserire nel nostro Team all’interno dell’Area Operations con il ruolo di Operation Junior Planner.
Ha tra i suoi primi obiettivi:
- il raggiungimento degli obiettivi di Team ed aziendali
- la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente
- la crescita del brand aziendale, in ottica di sostenibilità
Le principali responsabilità del ruolo sono:
- Supporto alla gestione del processo di progettazione, programmazione del servizio e dei turni del personale viaggiante
- Supporto alla gestione del personale viaggiante
- Supporto alla Direzione Operation
- Gestione dei sistemi digitali e delle tecnologie connessi all’erogazione del servizio
- Interfaccia con l’area tecnica Materiale Rotabile e con l’area Sinistri
Requisiti
- Età non superiore a 35 anni
- Costituisce titolo preferenziale laurea in discipline tecniche o economiche
- Ottimi Digital Skills
- Flessibilità
- Soft skills: leadership, capacità di lavoro in team, doti comunicative, determinazione e problem solving, responsabilità, affidabilità, passione e orientamento ai risultati, onestà e trasparenza.
-
Altre informazioni
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato
- Un ambiente stimolante, in crescita e in continuo sviluppo, promotore di pensieri innovativi e disruptive rispetto al mercato in cui si muove l’azienda
- Una cultura meritocratica, basata sulla presa di responsabilità e il coraggio di agire e prendere decisioni. Ognuno è stimolato ad essere un imprenditore all’interno dell’azienda.
- Innovazione e Digitalizzazione sono gli ingredienti fondamentali del futuro dell’azienda e del suo sviluppo
- Sostenibilità, altro pilastro fondamentale della nostra cultura e dei nostri progetti presenti e futuri. I progetti Zero Emission e la nostra volontà di essere un’azienda sostenibile ci guidano ogni anno alla stesura del nostro Bilancio di Sostenibilità.
- Trasparenza nei confronti delle nostre risorse che sono sempre allineati sui numeri e sui dati e sono invitate a collaborare tra loro proprio in un’ottica di condivisione
Sede lavorativa: Belluno e Provincia, disponibilità a trasferte nell’ambito di pertinenza delle aziende del gruppo Autoguidovie.
Tipologia contrattuale: proposta economica in linea con l’esperienza professionale e le potenzialità di sviluppo.
I candidati interessati di entrambi i sessi possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a
Dolomiti Bus SpA, via Col da Ren 14, 32100 - Belluno, all'attenzione dell'Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale oppure via mail a:
cv@dolomitibus.it, inserendo nell'oggetto "Operation Juonior Planner".