Fiera di San Martino 2018
Data pubblicazione: 11/7/2018

Il Comune di Belluno, in collaborazione con Dolomiti Bus, metterà a disposizione dei visitatori della Fiera di San Martino in programma domenica 11 novembre, il servizio di trasporto gratuito con 2 linee di bus navetta integrate con il servizio festivo che collegheranno i parcheggi e le località della prima periferia con il centro città.
I bus navetta circoleranno dalle 9.30 alle 19.30, le linee urbane Lilla-Gialla (Giazzoi- Castion), Rossa (Mier – Fiammoi) e Verde (Bes – Safforze) funzioneranno con orario festivo esteso (dalle 9.00 alle 20.00) e percorsi modificati per la chiusura del centro cittadino.
Sarà comodo e conveniente utilizzare il bus gratuito e poter lasciare a casa o in parcheggio l'automobile.
Molti gli eventi in programma per la fiera, a partire dal tradizionale concerto di venerdì 9 fino ai numerosi eventi collaterali che continueranno fino a fine mese: per tutta la giornata di domenica il centro storico vedrà una ricca varietà di bancarelle, castagnate, manifestazioni enogastronomiche (con il Consorzio Dolomiti Prealpi) e mercatino dell'antiquariato "Cose di vecchie case".
In piazza Duomo l'Unione Montana Bellunese Belluno-Ponte nelle Alpi proporrà una vetrina dei produttori locali con degustazione e vendita di carni, ortaggi, frutta, succhi, marmellate e miele.
In piazza Piloni, a partire da sabato, via allo Street-food Village con prodotti di enogastronomia da tutta Italia.
Qui potete consultare la mappa.
Per tutti i dettagli e il programma completo degli eventi potete consultare il sito del Comune di Belluno, qui il pieghevole informativo.