Arriva la Linea Mare per Jesolo
Data pubblicazione: 6/5/2019

Da sabato 8 giugno 2019 fino a domenica 1 settembre 2019 sarà attivo il servizio della Linea Mare per le spiagge di Jesolo: anche per quest’anno saranno garantite le partenze dal Cadore, dall’Agordino, dal Feltrino e dal Bellunese e, con coincidenza a San Donà di Piave con il servizio ATVO, anche verso le località di Eraclea, Caorle, Bibione e Lignano.
La partenza da Belluno è prevista per le ore 7.07, sono programmate inoltre coincidenza con le corse provenienti da Feltre via sinistra Piave, Pedavena via destra Piave, Cencenighe e Calalzo di Cadore.
L’importo del biglietto (utilizzabile indifferentemente sugli autobus della Dolomiti Bus e dell’ATVO), che potrà essere acquistato a bordo senza sovrapprezzo o presso le biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre, è comprensivo del trasporto del bagaglio.
Il biglietto di andata e ritorno ha validità tre giorni, compreso il giorno di primo utilizzo.
I biglietti con destinazione Jesolo consentono, senza costo aggiuntivo, l’utilizzo di una corsa del servizio urbano ATVO lungo il litorale.
Per i gruppi di almeno 10 persone si può acquistare un biglietto a scrittura a prezzi convenienti: l’acquisto però dovrà essere fatto unicamente presso le biglietterie Dolomiti Bus di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre almeno il giorno prima dell’utilizzo.
Di seguito potete trovare gli orari del servizio: