X° Anniversario della cerimonia di intitolazione delle Dolomiti a Patrimonio dell’Umanità UNESCO
Data pubblicazione: 8/20/2019

Sabato 24 e domenica 25 agosto la Fondazione Dolomiti UNESCO ed il Comune di Auronzo celebrano il X° Anniversario della cerimonia di intitolazione delle Dolomiti a Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Numerosi gli eventi in programma, tra cui la proiezione di due filmati del regista Giovanni Carraro il primo “Tre Cime di Lavaredo – la Trinità delle Dolomiti” verrà presentato sabato 24 agosto 2019.
AGGIORNAMENTO
Domenica 25 agosto alle ore 16,00 ad Auronzo in Piazza Santa Giustina si terrà l’anteprima del documentario “C’era una volta la corriera….” che rappresenta la narrazione della storia della Società e il costante impegno di viaggiare al servizio del territorio bellunese al passo con le sfide tecnologiche del futuro per garantire una mobilità sicura e sostenibile; verranno inoltre esposti gli autobus personalizzati con il claim “Take care of our planet” dedicati al Comune di Auronzo ed alla Fondazione Dolomiti UNESCO.
Interverranno:
- Tatiana Pais Becher - Sindaco del Comune di Auronzo di Cadore
- Roberto Padrin - Presidente della Provincia di Belluno
- Elisa De Berti - Ass. Regionale ai Lavori Pubblici Infrastrutture e Trasporti Cesare Lasen - Fondazione Dolomiti UNESCO
- Andrea Del Favero - direttore artistico di Folkest
- Andrea Biasiotto - Presidente Dolomiti Bus S.p.A.
- Natalia Ranza - Amministratore Delegato Dolomiti Bus S.p.A.
- Giovanni Carraro - regista e scrittore
Per ulteriori info su questo e gli altri eventi potete trovare qui la locandina e qui il depliant informativo.
AGGIORNAMENTO
Di seguito il video di Telebelluno, la galley fotografica e qui gli articoli dedicati all'evento de Il Gazzettino e Il Corriere delle Alpi.