Variazione servizio dal 15 ottobre 2021
Data pubblicazione: 10/14/2021

Venerdì 15 ottobre è entrato in vigore l’obbligo di Green Pass nei luoghi di lavoro. Anche il personale delle aziende del trasporto pubblico locale – conducenti compresi – deve essere in possesso di Certificazione Verde COVID-19 (“Green Pass”) per poter accedere ai luoghi di lavoro (autobus inclusi). Come prescritto dalla legge, coloro che risultano privi di certificazione valida non potranno essere impiegati in servizio.
Per rendere stabile e sostenibile il programma delle corse erogate quotidianamente, Dolomiti Bus ha dovuto adeguare - temporaneamente - il servizio da erogare alla forza lavoro disponibile, garantendo comunque la mobilità dei pendolari, studenti e lavoratori. Le tabelle orario aggiornate, in vigore dal 15/10/2021 al 31/12/2021, salvo proroghe o modifiche all’attuale scenario normativo, sono consultabili nel sito Dolomiti Bus, sezione ORARI E LINEE.
Non potendo escludere ulteriori disagi, dovuti alla situazione contingente, si invita a consultare preventivamente i canali informativi aziendali.
Grazie della comprensione.