Trillo last minute: siamo da te in soli 60 minuti
Data pubblicazione: 1/7/2025
Trillo Dolomiti Bus continua a semplificare i tuoi spostamenti. Ora puoi prenotarlo appena 60 minuti prima della partenza.
Dal lancio del servizio lo scorso 10 giugno, l’obiettivo è sempre stato uno: offrire un trasporto pubblico a misura di ogni esigenza. Oggi siamo felici di annunciare un cambiamento che renderà Trillo ancora più comodo e accessibile per chi si sposta a Belluno e Feltre.
Trillo dimezza i tempi: basta prenotare 1 ora prima
Abbiamo dimezzato l’anticipo necessario per prenotare Trillo. Se prima servivano almeno due ore per programmare la partenza, ora la prenotazione è possibile con un preavviso di soli 60 minuti.
Trillo è il servizio a chiamata che ti permette di:
Viaggiare quando vuoi: orari flessibili nelle fasce di disponibilità del servizio.
Personalizzare il percorso: scegli fermate di partenza e arrivo all’interno dell’area di copertura.
Prenotare con facilità: tramite l’App Trillo DolomitiBus o chiamando il numero verde 0437/941237.
Con Trillo, il tuo viaggio è davvero su misura.
Come si prenota Trillo
Via App Trillo DolomitiBus
Scarica l’app, inserisci il tuo numero di telefono e programma il tuo viaggio da 7 giorni prima, fino a 1 ora prima della partenza!
Riceverai una fascia oraria indicativa di 20 minuti per salire a bordo e, poco prima del passaggio, una notifica con l’orario preciso e il tracking del mezzo.
Via telefono
Preferisci prenotare al telefono? Chiama il Call Center al numero verde 0437/941237. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.
Fasce orarie del servizio
Periodo scolastico: dal lunedì al sabato, 9:00-12:00 e 15:00-19:00 (a Belluno fino alle 20:00).
Periodo non scolastico: dal lunedì al sabato, 8:30-12:30 e 14:30-20:30.
Con questa novità, Trillo si conferma un alleato perfetto per i tuoi spostamenti quotidiani, unendo flessibilità, comfort e praticità. Non ti resta che prenotare e viaggiare in libertà!
Scarica l’app Trillo DolomitiBus e prova subito il servizio.