Torna l'indagine di soddisfazione dei clienti

Data pubblicazione: 02/05/2018

Torna l'indagine di soddisfazione dei clienti
Anche quest'anno torna l'indagine di soddisfazione dei clienti, iniziativa per noi molto importante che misura il gradimento dei viaggiatori che si muovono a bordo dei mezzi Dolomiti Bus.
 
L'indagine verrà realizzata dal Centro Studi Diagramma e partirà lunedì 7 maggio, per concludersi in data 18 maggio: durante questo periodo, vi saranno gli intervistatori sui nostri mezzi del servizio sia urbano che extraurbano per porre alcune domande ai clienti.
 
Importante: gli intervistatori saranno dotati di un apposito cartellino personale marchiato DolomitiBus, potete trovarne un fan-simile nell'avviso allegato: Indagine soddisfazione clienti 2018.pdf
 
Grazie a tutti sin da ora per l'attenzione che vorrete dedicarci!
TAG:

ULTIME NEWS

Progetto Scuole: educazione alla mobilità sicura e sostenibile

Anno scolastico 2018/2019 

CONTINUA
Servizio per l'Immacolata di Dolomitibus

Sabato 8 dicembre

CONTINUA
Ricordati di rinnovare il tuo abbonamento

 Tutte le info 

CONTINUA
shortcut.png

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui