Skibus Agordino: da Masarè al Camping a Malga Ciapela seggiovia Padon
Data pubblicazione: 2/8/2018

Volete trascorrere una bellissima giornata o week end nell’Agordino, nel cuore delle Dolomiti bellunesi? Lo Skibus è quello che fa per voi!
Sono due le linee dello Skibus Agordino, in questo caso vediamo alcune informazioni su quella che da Masarè al Camping porta fino a Malga Ciapela seggiovia Padon (e viceversa), passando con fermate – tra le altre - ad Alleghe (località dove si trova il bellissimo lago), Santa Maria delle Grazie, Caprile, Saviner, Rocca Pietore, Sottoguda con i famosi “serrai” e Malga Ciapela impianti.
Lungo il percorso sono molte le strutture ricettive e le attrazioni da vedere per vivere al meglio l’esperienza delle Dolomiti.
La linea sarà attiva tutti i giorni fino al 18 marzo, con possibilità di proroga del servizio, con viaggi dal mattino fino al tardo pomeriggio: qui potete trovare gli orari nel dettaglio.
Il biglietto di andata e ritorno nella medesima giornata, comprensivo di trasporto sci e da obliterare ad ogni viaggio costa 4 euro se acquistato presso i punti vendita, 5 se fatto a bordo del bus.
L'abbonamento settimanale costa 10 euro da obliterare alla prima salita a bordo ed è nominativo: il viaggiatore dovrà apporre il proprio nome e cognome ed avere con sé un documento di identità valido.
Quello mensile è disponibile al costo di 50 euro presso l’Ufficio Turistico di Alleghe, questo è da validare a ogni salita a bordo ed è nominativo , in questo caso con emissione di tessera di riconoscimento. Fondamentale resta essere muniti di documento d’identità valido.
Segnaliamo inoltre che l'accesso è gratuito per i bambini nati dopo il 25 novembre 2009.
Per ulteriori informazioni potete consultare la brochure informativa disponibile a questo indirizzo.