Riduzione del servizio di trasporto pubblico locale
Data pubblicazione: 3/16/2020

A causa dello stato di emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, la Regione Veneto ha ordinato la riduzione del servizio di trasporto pubblico locale.
L'aggiornamento del servizio di DOLOMITI BUS è in continua evoluzione, per questo ogni variazione verrà tempestivamente comunicata qui sul nostro sito internet, nella sezione AVVISI e successivamente nella sezione ORARI oltre che sulla nostra pagina ufficiale Facebook. È prevista anche la riduzione dell’orario di apertura al pubblico delle nostre biglietterie.
Resta attivo un numero di Call Center per la richiesta informazioni che risponde al numero 0437.941237 dalle 8.00 alle ore 13.00 da lunedì a sabato.
Resta attivo un numero di Call Center per la richiesta informazioni che risponde al numero 0437.941237 dalle 8.00 alle ore 13.00 da lunedì a sabato.
In tanti ci state chiedendo se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni alla mobilità in corso.
Siamo in attesa che vengano definite le linee guida da parte del Governo e degli organi preposti. Non appena saranno definite comunicheremo qui sul nostro sito web le decisioni assunte.
L'emergenza sanitaria sta purtroppo incidendo anche sui processi di lavoro dei nostri uffici, con inevitabili tempi di gestione più lunghi, ma il nostro personale è al lavoro con tutto l’impegno possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Qui potete trovare gli orari:
Orari Extraurbani: https://dolomitibus.it/it/linee-extraurbane-invernali-coronavirus