Il 9 giugno parte la Linea Mare
Data pubblicazione: 6/6/2018
.png)
A partire da sabato 9 giugno sarà attiva la Linea Mare che vi porta a Jesolo: anche per quest’anno saranno garantite le partenze dal Cadore, dall’Agordino, dal Feltrino e dal Bellunese per raggiungere direttamente le spiagge e, con coincidenza a San Donà di Piave con il servizio ATVO, anche le località di Eraclea, Caorle, Bibione e Lignano. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dal 9 giugno al 2 settembre 2018.
Ricordiamo che l’importo del biglietto, che potrà essere acquistato a bordo (senza sovrapprezzo) o presso le biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre, è comprensivo del trasporto del bagaglio, inoltre è utilizzabile indifferentemente sugli autobus della Dolomiti Bus S.p.A. e dell’ATVO S.p.A.
Il biglietto di andata e ritorno ha validità tre giorni, compreso il giorno di primo utilizzo, per quelli con destinazione Jesolo è compreso l’utilizzo di una corsa del servizio urbano ATVO lungo il litorale.
Inoltre, per i gruppi di almeno 10 persone si può acquistare un biglietto a scrittura a prezzi convenienti: l’acquisto però dovrà essere fatto unicamente presso le biglietterie Dolomiti Bus di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre almeno il giorno prima dell’utilizzo.
Qui potete trovare tutti gli orari, buon viaggio e buona estate!