Guest Card: viaggia in libertà nel regno delle Dolomiti
Data pubblicazione: 25/07/2018
Il modo migliore per esplorare il cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti senza l'auto? La Guest Card di Dolomiti Bus!
Qui trovate la brochure informativa in italiano e inglese con tutti i dettagli e la mappa dei principali collegamenti.
Con la Guest Card hai la possibilità di utilizzare il servizio di trasporto pubblico extraurbano in provincia di Belluno, i servizi urbani di Belluno, Auronzo e Pieve di Cadore, gestiti da Dolomiti Bus, senza limite di corse, di fasce orarie o di distanze percorse, tutti i giorni, anche la domenica (esclusi i servizi a tariffa differenziata come la Misurina – 3 Cime, il Trenobus delle Dolomiti, gli Skibus dell’Agordino e le corse espresso per i lavoratori turnisti).
La Guest Card è personale e può essere utilizzata unicamente dai visitatori non residenti nella Provincia di Belluno.
Ha validità di 3 o di 8 giorni consecutivi dalla validazione del primo utilizzo e va compilata con nome e cognome del titolare. All’eventuale controllo, va esibita con un documento di identità valido.
Come detto, potete acquistare la Guest Card in due modalità:
- Guest Card 3 Giorni al costo di € 14,20
- Guest Card 8 Giorni al costo di € 33,20
Sono in vendita sulla nostra App Dolomiti Bus e nelle principali rivendite autorizzate del territorio, qui trovate l'elenco.
Informazioni su orari e percorsi dei servizi di linea sono presenti qui sul nostri sito o sull’App Dolomiti Bus, scaricatela, è comoda e semplice da usare!
Nel caso di gruppi, con 48 ore di anticipo, scrivere a info@dolomitibus.it oppure telefonare al numero 0437.217111 (interno 4). Sabato e domenica esclusi.
Qui trovate la brochure informativa in italiano e inglese con tutti i dettagli e la mappa dei principali collegamenti.
Buon viaggio!