Fiera di San Martino 2017: il servizio navetta gratuito
Data pubblicazione: 11/8/2017

Il Comune di Belluno, in collaborazione con Dolomiti Bus, metterà a disposizione dei visitatori della Fiera di San Martino in programma domenica 12 novembre, il servizio di trasporto gratuito con 5 linee di bus navetta e 2 linee urbane che collegheranno i parcheggi e le località della prima periferia con il centro città.
I bus navetta circoleranno dalle 9.30 alle 19.30, le linee urbane Rossa (Mier – Fiammoi) e Verde (Bes – Safforze) funzioneranno con il consueto orario festivo (dalle 13.00 alle 20.00) e percorsi modificati per la chiusura del centro cittadino.
Sarà comodo e conveniente utilizzare il bus gratuito e poter lasciare a casa o in parcheggio l'automobile, per ulteriori informazioni potete consultare il volantino e la mappa dedicati.
Da non perdere anche le mostre, aperte fino al 26 novembre presso Palazzo Crepadona:
- "Chronicon Bellunensis. Sulle tracce di Clemente Miari"
- "Racconti in foto, Mostra SocialeMaestri intarsiatori lignei italiani"
- "Maestri intarsiatori lignei italiani"
E’ in corso inoltre la 32° edizione "Ex tempore di Scultura su legno", inaugurata lo scorso 31 ottobre e che proseguirà fino al 12 novembre con l’esposizione (sempre a Palazzo Crepadona) di tutte le statue che cittadini e scolaresche potranno ammirare e votare per assegnare i premi “Città di Belluno” e “Bambini”.
Sempre domenica 12 segnaliamo la visita guidata presso la Basilica Cattedrale dalle 15 alle 18 intitolata “Alla scoperta della Cripta e del Duomo”.
Per tutti i dettagli e il calendario completo degli eventi potete consultare il sito del Comune di Belluno.