Dolomiti Snow: tra turismo sportivo e mobilità sostenibile
Data pubblicazione: 10/4/2017
L’obiettivo della fiera Dolomiti Snow, tenutasi a Longarone lo scorso 30 settembre, è stato quello di instaurare un cammino fatto di confronti e scelte strategiche condivise per valorizzare al meglio il turismo e il territorio, in particolare legandosi all’evento futuro più importante: i Mondiali di Cortina 2021.
Durante il tavolo tecnico “Piano straordinario per l’accessibilità ai Mondiali di Cortina 2021 e Mobilità Sostenibile” sono stati vari gli spunti interessanti toccati, con l’obiettivo comune di rendere la mobilità sempre più sostenibile, a tal proposito è intervenuto l’Amministratore Delegato di DolomitiBus Natalia Ranza: “La nostra intenzione è quella di sfidare le auto. Vogliamo essere competitivi e portare la gente a Cortina in un’ottica sempre più sostenibile”.
Di seguito riportiamo una serie di foto dall’evento, tra queste è immortalato anche il nostro bus personalizzato in collaborazione con Fondazione Cortina 2021, in vista della tappa di Coppa del Mondo femminile in programma a Cortina nel gennaio 2018.