Dolomiti Snow: grande successo per l’edizione zero
Data pubblicazione: 10/19/2017

Ha avuto un ottimo successo l’edizione zero di Dolomiti Snow, la fiera, tenutasi a Longarone lo scorso 30 settembre, nata con l’obiettivo di instaurare un cammino fatto di confronti e scelte strategiche condivise per valorizzare al meglio il turismo e il territorio, in particolare legandosi all’evento futuro più importante: i Mondiali di Cortina 2021.
Il pensiero del Presidente di Dolomiti Bus Giuseppe Pat: “Edizione assolutamente positiva con l’impressione di aver preso la strada giusta. Dolomiti Bus ha voluto esserci con tutte le sue forze e le sue idee fin dall'edizione zero, per cogliere questa opportunità molto importante per la nostra azienda e per tutto il territorio rappresentata da Cortina 2021.” - E prosegue - “Ci saremo sicuramente anche nel 2018 per la prima edizione ufficiale dell’evento perché ci crediamo e crediamo fortemente nel nostro territorio”.
Riportiamo, inoltre, il commento dell’Amministratore Delegato di Dolomiti Bus Natalia Ranza: “Credo che l’evento sia stato un grande successo, soprattutto perché tutti gli attori presenti avevano un unico obiettivo condiviso legato all’eredità e all’investimento sul territorio. L’obiettivo è lavorare tutti insieme passo dopo passo verso Cortina 2021, dimostrando evento dopo evento che la mobilità collettiva e pubblica è una possibilità concreta e di qualità: il modo migliore per vivere un territorio unico senza dover utilizzare l’auto”.
Di seguito una gallery con le foto più belle dall’evento che si ripeterà nel 2018 con la sua prima edizione ufficiale e le videointerviste a Giuseppe Pat, Natalia Ranza e Luigi Veronesi di BusItalia Fast.