Arriva la nuova Guest Card 3 Giorni
Data pubblicazione: 11/22/2017

La Provincia di Belluno, in collaborazione con Dolomiti Bus, ha istituto il nuovo titolo di viaggio Guest Card 3 Giorni, dedicato alla mobilità sostenibile dei numerosi visitatori della Provincia di Belluno.
Considerata la riduzione della durata dei soggiorni, Guest Card 3 Giorni affianca la Guest Card 8 Giorni e si propone come strumento, semplice ed economico, per accedere al trasporto pubblico ed evitare l’utilizzo dei mezzi privati, in un ambiente di grande pregio naturale come la Provincia di Belluno.
Entrambe le Guest Card permettono di utilizzare tutto il servizio extraurbano gestito da Dolomiti Bus S.p.a. in Provincia di Belluno ed i servizi urbani di Auronzo di Cadore, Belluno e Pieve di Cadore, senza limiti di tratte, di corse, di orari, tutti i giorni, domenica compresa.
Attenzione: le Guest Card non sono valide fuori dai confini della Provincia di Belluno e sui servizi a tariffa differenziata: Pescul – Fedare, Masarè – Malga, Misurina – Tre Cime, Trenobus e linea Mare.
Le Guest Card sono titoli di viaggio personali, possono essere utilizzate unicamente da NON RESIDENTI in Provincia di Belluno, hanno validità di 3 o di 8 giorni consecutivi dalla timbratura del primo utilizzo e vanno compilate con nome e cognome del titolare. All’eventuale controllo, vanno esibite con un documento di identità valido.
Le tariffe dei titoli di viaggio Guest Card sono:
- € 12,00 Guest Card 3 Giorni
- € 28,00 Guest Card 8 Giorni