L'8 giugno riparte il servizio navetta per le Tre Cime di Lavaredo
Data pubblicazione: 6/6/2024
Riparte sabato 8 giugno 2024 il servizio navetta per le Tre Cime di Lavaredo, sito UNESCO e tra le mete più amate delle Dolomiti bellunesi. I biglietti sono disponibili sull’App DolomitiBus, presso le nostre biglietterie o potete pagare direttamente a bordo con il Tap&Go®.
Come acquistare i biglietti
Direttamente a bordo con contactless. Sui bus per le Tre Cime troverai il dispositivo contactless – dotato di tecnologia Emv (Europay Mastercard e Visa) - vicino all’obliteratrice. Puoi pagare con carta di credito, bancomat, carta prepagata e con carte virtuali tramite smartphone o smartwatch.
Basta avvicinare la carta al validatore per acquistare e obliterare il biglietto. Puoi anche acquistare più biglietti con la stessa carta: a fine giornata verrà addebitato un unico titolo giornaliero per ogni passeggero.
App DolomitiBus e biglietteria. Se hai scaricato la nostra App puoi facilmente acquistare il biglietto per le Tre Cime da lì. Se, invece, hai necessità di pagare in contanti, alla fermata di partenza c'è la biglietteria automatica, abilitata anche per il Pos. Ricorda che non è possibile acquistare il biglietto in contanti a bordo del bus.
Prezzo e durata dei biglietti
Il biglietto per le Tre Cime di Lavaredo costa 10 euro a persona ed è giornaliero. Dura, quindi, un’intera giornata durante la quale puoi effettuare corse illimitate andata e ritorno.
Se hai bisogno di assistenza, sarà attivo lo sportello clienti dal punto di partenza del servizio navetta. Consulta sempre gli orari del servizio prima di pianificare il tuo viaggio.
Il servizio navetta per le Tre Cime di Lavaredo darà la possibilità di visitare per tutta l’estate una delle mete simbolo delle Dolomiti bellunesi.