Skibus Cadore: la linea Cortina – Rio Gere – Misurina Genzianella
Data pubblicazione: 2/19/2018

Sono tre le linee Skibus Cadore attualmente attive - quattro se consideriamo anche Auronzo Villapiccola-Misurina Genzianella, attiva solo nel periodo natalizio - e come fatto per gli Skibus Agordino, ecco una panoramica con tutte le informazioni utili per i viaggiatori: partiamo dalle prima, quella che da Cortina arriva a Misurina Genzianella passando per Rio Gere, passo Tre Croci, Msurina Albergo Misurina. Consente di raggiungere i comprensori Faloria, Cristallo e Misurina.
Questa linea è attiva giornalmente fino al 18 di marzo con possibilità di proroga, con partenza da Cortina per Misurina alle 8.40 e 15.45 e ritorno alle 9.12 e 16.22. Ulteriori fermate sono Alverà, Iago Scin, Passo tre Croci bivio e Misurina Col de Varda.
A questo indirizzo potete trovare gli orari nel dettagli.
I possessori di Skipass valido, Cadore Card per la zona di Borca/San Vito Impianti, Carta dei Servizi (gestione Hotel Boite) viaggiano gratuitamente richiedendo l’apposito biglietto rosso al conducente di linea.
Ricordiamo inoltre che sulle linee Skibus Cadore sono validi i titoli di viaggio extraurbani a fasce chilometriche acquistabili nelle rivendite e a bordo.
Per ulteriori informazioni potete consultare la brochure qui.