Ambiente e qualità

Dolomitibus ha implementato e portato a certificazione, grazie a parti terze indipendenti, il sistema di gestione per la Qualità con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015 in relazione ai seguenti servizi “Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto di persone (regolari, regolari specializzati e occasionali). Erogazione di servizi di manutenzione autobus per conto terzi".

Le Unità operative incluse nel Sistema di Gestione per la Qualità sono: Sede ed officina, Biglietterie di Belluno, Feltre, Agordo e Calalzo.

Il sistema è stato rinnovato ad Aprile 2017.

POLITICA PER LA QUALITÀ
Scarica il pdf

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui