Ambiente e qualità

Dolomiti Bus ha confermato l’adeguatezza del proprio Sistema Qualità agli obiettivi prefissati e alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, durante la visita triennale di sorveglianza, condotta da parti terze indipendenti nei giorni 4-5 e 6 aprile 2018 in relazione ai seguenti servizi: “Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto di persone (regolari, regolari specializzati e occasionali); Erogazione di servizi di manutenzione autobus per conto terzi”.
 
Le unità operative incluse nel Sistema di Gestione Qualità sono: Sede, Officina, Biglietterie di Agordo, Belluno, Calalzo e Feltre”.

In questa occasione è stato raggiunto anche un altro importante traguardo di crescita e miglioramento per Dolomiti Bus: l’ottenimento della nuova certificazione UNI EN 13816:2002, come riconoscimento dell’adeguatezza di tutti i criteri di valutazione adottati dall’Organizzazione per la verifica del servizio di trasporto pubblico erogato, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più attrattivo per tutti, clienti e non.
 

POLITICA PER LA QUALITÀ
Scarica il pdf

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui