Carta della mobilità

La carta della mobilità è il documento che regola i rapporti tra le aziende che offrono servizi di pubblico trasporto ed i cittadini che ne fruiscono. La Carta della Mobilità indica le linee del processo di miglioramento della qualità dei servizi offerti e rappresenta uno strumento di tutela dei cittadini-clienti e di impegno della Dolomiti Bus S.p.A. al suo rispetto.

In termini operativi, l’Azienda dichiara ai propri clienti i traguardi che si impegna a raggiungere nell’anno, sia in termini di quantità che di qualità del servizio offerto. 

La carta della Mobilità è quindi: 

  • per il cliente, uno strumento di conoscenza, di partecipazione e di tutela.
  • per l’Azienda, un’occasione di dialogo con l’utenza e di monitoraggio del servizio offerto per garantirne un costante miglioramento.

Scarica il pdf

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Per nascondere questo messaggio clicca qui